Esto no tiene descripción, pero es un tucán con lentes volando hacia una taza de café en el desierto
Lirilí Larilà, elefante nel deserto che cammina quà e là con la sua conchiglia e l'orologio che fa tic tac le spine del cactus mi fanno un attacco flashback. Arriva zio Ramon con una mongolfiera blu, dice: "Che fai qui? Mi piace pure il WiFi, tu?" Io rispondo senza fiatob: "sto solo cercando di capire come un cactus con sandali possa anche vestire!"
Tracotucotulu de la Peladustuz, que hermoso era. Tralalero Ralala, camello camello dios de los cerdos. Hacía sus hazañas en su pequeña residencia en el desierto del Sahara. Toma el tuyo punto vehículo de motor punto de alto nivel para ir a tomarte al café trulimero trulichina.
Non era nato, no: era sputato fuori da un turbograttone di rame mentre Ciro Manganello frullava un motore a zampette col caffè di mezzanotte. Schiattò la luce, si piegò il tempo, e SBADABIM! apparve l'uccellone motorizzato, col petto Cyber e le scarpe bianche da spingipista. Aveva l'occhio tondo e il becco squadrato, parlava solo in fringheloni e masticava sassolini al biturbo.